Instagram farà concorrenza a Youtube dal 20 giugno

Il Social Media più apprezzato dai giovani ha intenzione di competere faccia a faccia con Youtube con il suo nuovo Video Hub. Qualità 4K e fino ad 1 ora di durata.

Ecco i dettagli del video hub a lunga durata che TechCrunch ha stilato:

  • Formato: Instagram consentirà ai creator di caricare video 4K, a schermo intero e orientati verticalmente, con una durata molto più lunga dell’attuale limite di 60 secondi sui video.
  • Destinazione: i video saranno disponibili da un hub centralizzato con sezioni curate di video popolari e un’opzione per continuare a guardare i clip che hai già avviato, anche se non è chiaro dove nella sua app o in un Instagram separata (tipo l’app di Direct) ospiterà questa funzionalità.
  • Partner di lancio: Instagram ha incontrato le Star dei social media e le case produttrici di contenuti per stabilire i partner di lancio per la rivelazione del 20 giugno.
”Instagram
” data-sizes="auto" data-orig-sizes=”(max-width: 680px) 100vw, 680px” alt=”Instagram Video oltre 1 ora” width=”680″ height=”341″ data-src=”https://enfasiweb.com/wp-content/uploads/2021/08/Instagram-Long-form-Video-Event-Invitation-June-20.png” data-srcset=”https://enfasiweb.com/wp-content/uploads/2021/08/Instagram-Long-form-Video-Event-Invitation-June-20.png 680w, https://enfasiweb.com/wp-content/uploads/2021/08/Instagram-Long-form-Video-Event-Invitation-June-20.png 300w” data-dt-location=”https://www.enfasiweb.com/blog/marketing/instagram-fara-concorrenza-a-youtube-dal-20-giugno/attachment/instagram-long-form-video-event-invitation-june-20/” />
Instagram ha pianificato un evento “speciale”per il 20 giugno a San Francisco.
  • Qualità di medio livello: il contenuto è pensato per avvicinarsi alle clip che vedi su YouTube fatti dalle WebStar, realizzati accuratamente e belle videocamere, ma la maggior parte di essi non sarà disponibile alla qualità del livello di Netflix Orginals.
  • Link-Out: Instagram consentirà ai creatori di aggiungere un link che può essere visitato scorrendo verso l’alto sul video in modo che possano indirizzare il traffico verso le altre presenze social, negozi di e-commerce o siti web.
  • Monetizzazione: Instagram prevede di lasciare che i creatori guadagnino denaro con i loro video lunghi, anche se non è ancora stato definito con certezza. Ciò potrebbe assumere la forma di annunci pre-roll o spot mid-break. I creator potrebbero potenzialmente guadagnare una quota di compartecipazione alle entrate.
”Instagram-Video-Kevin-Systrom”
” data-sizes="auto" data-orig-sizes=”(max-width: 850px) 100vw, 850px” alt=”Instagram-Video-Kevin-Systrom” width=”850″ height=”500″ data-src=”https://enfasiweb.com/wp-content/uploads/2021/08/Instagram-Video-Kevin-Systrom.png” data-srcset=”https://enfasiweb.com/wp-content/uploads/2021/08/Instagram-Video-Kevin-Systrom.png 850w, https://enfasiweb.com/wp-content/uploads/2021/08/Instagram-Video-Kevin-Systrom.png 300w, https://enfasiweb.com/wp-content/uploads/2021/08/Instagram-Video-Kevin-Systrom.png 768w” data-dt-location=”https://www.enfasiweb.com/blog/marketing/instagram-fara-concorrenza-a-youtube-dal-20-giugno/attachment/instagram-video-kevin-systrom/” />
Kevin Systrom, CEO di Instagram
Se vuoi leggere altri interessanti articoli di tecnologia clicca qui!

Condividi questo articolo!

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Niente Spam, Tanta Conoscenza.

    Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali. Clicca qui per l'Informativa sulla Privacy

    Continua a Leggere

    Richiedi un Business Boost.

    Chiama lo 011.188.71.551

    Realizziamo tutti i pixel che ti servono.
    (nei casi più divertenti anche i voxel)