Il calendario Social Media 2021

Pronti per organizzare la tua comunicazione social, senza perderti neanche una giornata importante e lanciare le tue campagne ads in tempo? Ecco per te il nostro calendario 2021 pensato per i tuoi contenuti!

Eccoci, (finalmente), alla fine di questo fantastico anno e come da tradizione, ti regaliamo il nostro calendario con le giornate nazionale e mondiali da ricordare.
Noi l’abbiamo già stampato, perché se è vero che siamo una web agency, avere questo calendario stampato dà una certa “soddisfazione materiale”. Uno strumento che ti aiuterà nel creare il tuo calendario editoriale mensile, con contenuti utili e sempre freschi da condividere sui social.
Sai perché per organizzare la tua comunicazione sui social hai bisogno di un calendario come il nostro?
Perché ti dà spunti per esprimerti su alcuni temi, per creare un brand sensibile e attento a specifici temi. Ti aiutano a creare attenzione intorno alla tua attività, utilizzando l’attualità, innescando così discussioni, confronto, relazione con chi vede il tuo post. Si crea una “socializzazione” su un tema specifico, o detto in termini tecnici, intorno ad un “social object”.

La particolarità del nostro calendario è che oltre alle giornate importanti dell’anno, ti aiuta anche a non rincorrere la preparazione di campagne pubblicitarie, ma a prepararti per tempo. Quindi, per esempio, al primo di ottobre, troverai già un promemoria che ti ricorda che Natale non  poi così lontano e che devi iniziare a preparare la tua comunicazione ed il tuo piano di marketing. Utile, no?

Puoi scaricare gratuitamente il calendario, iscrivendoti alla nostra Newsletter!

Non ti ritroverai la casella di posta piena di nostre mail, ma solo una al mese con le novità dal mondo dei Social Media, spiegate in a nutshell!


Se vuoi leggere altri interessanti articoli di marketing clicca qui!

Condividi questo articolo!

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Niente Spam, Tanta Conoscenza.

    Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali. Clicca qui per l'Informativa sulla Privacy

    Continua a Leggere

    Richiedi un Business Boost.

    Chiama lo 011.188.71.551

    Realizziamo tutti i pixel che ti servono.
    (nei casi più divertenti anche i voxel)